NANNI IN LOVE - FA LE ORE PICCOLE IN COMPAGNIA DI CHIARA, UNA RAGAZZA BEN PIÙ GIOVANE DI LUI, DIMENANDOSI IN BALLI SFRENATI E EFFUSIONI APPASSIONATE IN UNA DISCO DEL LIDO. CHE COSA SARÀ ACCADUTO? A COSA SI DEVE UN MUTAMENTO TANTO RADICALE? - SEMPLICE REAZIONE A ISABELLA RAGONESE, LA PENULTIMA FIAMMA, CHE L’AVREBBE ...
Maurizio Caverzan per Il Giornale
Moretti Peter Pan. Cosa non fa l'aria della laguna. O, più probabile, la compagnia femminile giusta.
keira knightley
Ma il film sembra soffrire un po' di freddezza, di dialoghi tra belle figurine. Magari lo dovremo rivedere, ma molti lo hanno trovato quasi un film su commissione, altri l'unica cosa che il mercato possa ormai offrire al talento folle del regista. Il dibattito è sempre più acceso. E si è appena saputo che il 5 sfileranno sul tappeto rosso Massimo Boldi e Rocco Siffredi. Altro che Freud e Jung.
VENEZIAPOPPIN’ - ARONOFSKY GELA LA FESTA CON UNA BATTUTA AL PISCIO - TRASH LOVE: DOPO GREGGIO, MULLER ABBRACCIA BOLDI (E GUARDA LE PIEGHE SUL CULO) - TIEPIDI APPLAUSI PER MADONNA-WALLIS - TUTTI PAZZI PER KATE WINSLET - PATTI SMITH E DECINE DI STAR CELEBRANO NANDA PIVANO - SKY NON VIENE INVITATA ALL’APERTURA E RITIRA LA DELEGAZIONE - A RUBA I BIGLIETTI PER IL DOCUMENTARIO SU VASCO…
1 - UNA BATTUTA DI ARONOFSKY GELA LA FESTA "SU QUELLA POLTRONA HO FATTO LA PIPÌ" Arianna Finos per "la Repubblica"
Vasco Rossi
Dopo l'annullamento del tour Live Kom 011, e' infatti questa la chance per tutti i fan di emozionarsi con la storia e le canzoni di uno dei miti della musica italiana. The Space Cinema nata dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema e di proprieta' per il 51% di 21 Investimenti - societa' di private equity guidata da Alessandro Benetton - e per il restante 49% da Mediaset Rti , e' il leader del mercato italiano dell'esercizio cinematografico.
Venezia 2011 – Il look delle star: Monica Bellucci e Keira Knightley
Continua ininterrottamente la parata di grandi star internazionali al Lido di Venezia in occasione della Mostra del Cinema; torniamo quindi a parlare di moda e di grandi dive del cinema.Oggi è il turno di Monica Bellucci, la bellissima attrice giunta per presentare "Un éteé brûlant", film in concorso che ha molto deluso (soprattutto per le voci riguardanti il suo "scandaloso" nudo).Monica è arrivata vestita in nero caratterizzato da maniche a "pipistrello" e da una scollatura davvero importante, ma del resto lei può permetterselo!
Altra diva da tappeto rosso è la giovane inglesina Keira Knightley,
conquistata dal fascino di un capo firmato Valentino: alla presentazione di "A Dangerous Method" diretto da David Cronenberg, la bella Keira indossava un abito a maniche lunghe firmato Valentino Couture color oro in pizzo.Stile che in molti hanno definito semplice, ma non tutte possono permetterselo!
Alessandra Battistini
Sembra il titolo di un thriller "alla Abel Ferrara", atteso qui per la seconda settimana di programmazione. Invece è l’estrema sintesi dei primi giorni di festival. Chi ha preso traghetto o vaporetto per andare al lido a guardarsi cinema d’autore per ora ha trovato davvero poco. Oltre naturalmente ai soliti drammoni da fazzoletto in mano. Chi pensava di nutrire la mente avvertirà vertiginosi aumenti della temperatura corporea. I Warriors of the Rainbow Seediq Bale si sono estinti tutti, i protagonisti del film di Faucon hanno avuto la loro Disintégration e in Sala Perla abbiamo visto Cose dell’altro mondo di Francesco Patierno. Era necessario tirare un po’ su lo spettatore maschio provato da una settimana di code sotto il sole e tutta questa dose di ultraviolenza. Quei malvagi che per mesi pianificano cose fondamentali per un festival come il red carpet e l’ordine degli arrivi in barchetta, così, hanno pensato di puntare tutto sugli ormoni. Basta con il dolore dei film francesi. Tutto è iniziato con le serpentelle lesbo di The Sorcerer and The White Snake che in un film di demoni e monaci shaolin trovano il tempo di arrotolarsi allegramente nei campi e di avvitarsi libere sott’acqua. Poi la palla, anzi la pellicola, è passata al nudo integrale di Monica Bellucci che stesa su un lettone invita con il ditino il proprio partner. Tutto in Un été brulant di Philippe Garrel. Il caldo non è diminuito neppure con Alps, film greco con più di una chance di portare a casa i premi più importanti. Ce ne occuperemo in un altro articolo, ma in questo reportage va dato il giusto peso ai nudi integrali della bravissima e spaventosissima attrice principale.Non è sempre colpa dello Scirocco, in altri termini. Fuori dallo schermo la primavera dei sensi si è fatta sentire anche con le attrici asiatiche dei film di Venezia 68, ragazze stupende che non mangiano almeno da Venezia 67. Chi siamo noi per non prestare la giusta attenzione alle attrici americane? Vista Kate Winslet, in abito scuro, chiaro e pantaloni, non abbiamo poi potuto non andare all’imbarcadero da Gwyneth Paltrow, Keira Knightley e Jessica Chastain. La temperatura è sempre più alta. Toh, domani piove.